Rita Carla Francesca Monticelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2013, 14:40
Avatar

Member
****

Group:
Admin
Posts:
580

Status:


Dopo l'ennesima recensione su questa scrittrice nel nostro blog, ho pensato fosse opportuno aprire una discussione anche qui sul forum. Vale ne è sempre stata molto entusiasta, Zinu l'ha accolta più tiepidamente, anche se era una sua opera più datata.
Diteci le vostre impressioni. Inoltre, ha scritto qualcos'altro di interessante?
 
Top
valeottantadue
view post Posted on 7/6/2013, 15:56




no per il momento ha scritto solo la morte è soltanto il principio e deserto rosso..di cui io devo (ancora leggere la terza parte). a me deserto rosso mi è piaciuto molto e l'ho trovato molto coinvolgente. sopratutto per la struttura del testo che flash back e presente e danno ancora più quell'alone di mistero che già c'è nella storia. Nel primo non capisci che cosa stia accadendo..capisci solo che qualcosa non va..poi nel secondo sai cosa è accaduto ma c'è da stabilire il chi..forse dovrei leggere anche io quello che ha letto zinu o zinu leggere deserto rosso..così da capire se l'autrice è migliorata nel tempo..oppure sia una questione di gusti o non so
 
Top
Dr.zinu
view post Posted on 10/6/2013, 09:32




CITAZIONE
..forse dovrei leggere anche io quello che ha letto zinu o zinu leggere deserto rosso..così da capire se l'autrice è migliorata nel tempo..oppure sia una questione di gusti o non so

sì, hai ragione, prima o poi dovremo fare questo confronto incrociato ^_^
Cmq credo che sia effettivamente questione di miglioramenti. in più di dieci anni di scrittura qualcosa deve essere pur cambiato!
 
Top
2 replies since 2/6/2013, 14:40   61 views
  Share