Reclutamento aperto!

« Older   Newer »
  Share  
Unexist
view post Posted on 23/5/2012, 20:51




Scrittorindipendenti.com è alla ricerca di collaboratori tra gli appassionati di scrittura e lettura. La sua linfa vitale sono le recensioni e se pensi di essere in grado di scriverne almeno una al mese ti accoglieremo a braccia aperte. Ci sono anche altri modi per collaborare, meno impegnativi: collaborerai alla costruzione di questa casa comune anche solo commentando una recensione o criticando il giudizio di uno dei valutatori.

E se sei uno scrittore che vuole partecipare al progetto complessivo, meglio ancora! Contatta uno degli amministratori e ti verrà spiegato quali sono i nostri piani e a quale punto è arrivata la loro realizzazione. Unisciti a noi ed entra nel futuro della scrittura!
 
Top
valeottantadue
icon12  view post Posted on 12/10/2012, 10:12




a m piacerebbe tantissimo collaborare..dev'essere interessantissimo
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 16:12
Avatar

Member
****

Group:
Admin
Posts:
580

Status:


Devi solo scegliere un libro e mandarci una recensione di prova. Il libro deve essere italiano,pubblicato, e avere un prezzo contenuto (o ancora meglio gratuito), per il resto non ci sono limitazioni. Se vuoi possiamo anche suggerirti noi una rosa di titoli tra cui scegliere. Che genere prediligi? Dicci qualcosa di te
 
Top
valeottantadue
view post Posted on 12/10/2012, 16:37




se mi suggerite qualche titolo sarebbe sicuramente meglio..per iniziare..leggo di tutto..ma ammetto che al top delle mie preferenze c'è il genere fantasy, ma amo anche i thriller,gialli,le distopie e la fantascienza...l'unico genere che mal digerisco è il romance.. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 01:25
Avatar

Member
****

Group:
Admin
Posts:
580

Status:


CITAZIONE
e mi suggerite qualche titolo sarebbe sicuramente meglio..per iniziare..leggo di tutto..ma ammetto che al top delle mie preferenze c'è il genere fantasy, ma amo anche i thriller,gialli,le distopie e la fantascienza...l'unico genere che mal digerisco è il romance..

https://infinitimondi.forumcommunity.net/?t=52699010
 
Top
valeottantadue
view post Posted on 13/10/2012, 08:01




ho scelto Mastenheim va bene? e considerato che ho appena finito il libro che avevo in mano..mi dedico a questo direttamente.Conclusa la lettura, scrivo una recensione prova e ve la invio? mi date poi voi gli estremi..ho anche un account gmail se serve.
grazie per l'opportunità
 
Top
Unexist
view post Posted on 13/10/2012, 12:49




Il libro che hai scelto va benissimo Vale, poi quando hai scritto la recensione basta che la invii o a me o a Zinu :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 01:46
Avatar

Member
****

Group:
Admin
Posts:
580

Status:


Uffi, Mastenheim, lo volevo fare io prima o poi :( cmq pazienza, vorrà dire che al limite lascierò un commento alla tua rece :) Mi pare di ricordare che proviene dalla cricca di GamberiFantasy, una garanzia di qualità!
 
Top
valeottantadue
view post Posted on 14/10/2012, 07:46




se preferisci posso guardare qualcos'altro..non c'è problema credimi..fammi sapere..; :P
 
Top
Unexist
view post Posted on 14/10/2012, 09:37




Dovrebbe essere un finalista di un premio Urania di qualche anno fa.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 01:10
Avatar

Member
****

Group:
Admin
Posts:
580

Status:


CITAZIONE
se preferisci posso guardare qualcos'altro..non c'è problema credimi..fammi sapere..; :P

Ma no, non ti preoccupare, falla pure su Mastenheim, np.
 
Top
10 replies since 23/5/2012, 20:51   165 views
  Share