Gianrico Gambino - Insecta

« Older   Newer »
  Share  
Strelitzia
view post Posted on 12/6/2012, 16:18




cover5-211x300



Tra quattrocento anni, un’umanità sconfitta sopravviverà a stento ai nuovi padroni della Terra. Tra quattrocento anni, i nuovi dominatori si troveranno davanti problemi inattesi e lotte inconcepibili. Tra quattrocento anni, molti segreti verranno svelati e costringeranno i protagonisti di questa avventura a compiere scelte che fino a pochi giorni prima avrebbero reputato impossibili. Amicizie insospettabili, poteri e misteri. Un gioco di scatole cinesi dentro cui sta nascosta la verità tremenda della sorte dell’umanità e della sua storia dimenticata. Tra quattrocento anni, al MaLe verrà concessa l’opportunità di liberarsi dalla sua secolare prigionia costringendo i suoi antagonisti a una folle corsa contro il tempo. Tra quattrocento anni…



Eleas ho letto Insecta e mi è piaciuto mooolto. Mi sono bruciata qualche neurone a leggere il linguaggio insettoso (soprattutto quello delle mantidi... fortunatamente ciarlano poco!) Ma nel complesso è un libro che consiglierei. Anzi, consiglierò!
 
Top
Unexist
view post Posted on 12/6/2012, 18:47




Devo ancora leggerlo, quindi grazie per il consiglio!
 
Top
Eleas
view post Posted on 18/6/2012, 12:35




Strelitzia ti ringrazio per il gradimento, so bene che l'insettese non è proprio user friendly, tuttavia mi piaceva questo approccio che rendesse comunque ostico parlare con loro. Per il resto lieto che ti sia piaciuto vedremo con il prossimo libro se riuscirò a continuare su questa scia.
 
Top
furby87
view post Posted on 22/8/2012, 09:24




come ebook gratis lo posso trovare?
 
Top
Eleas
view post Posted on 22/8/2012, 10:28




Ciao furby, no il libro costa 1,99€ e lo puoi trovare sui vari store online.
 
Top
4 replies since 12/6/2012, 16:18   104 views
  Share