Potevano tagliarle le ali..., Invece alla libertą di pensiero č stata tagliata la lingua

« Older   Newer »
  Share  
Unexist
view post Posted on 15/12/2012, 20:09 by: Unexist




Il fatto č che noi non siamo una banca, non offriamo un servizio a pagamento per il cittadino. Quindi non siamo obbligati a notificare nulla a nessuno, anche se lo facciamo quasi sempre tramite la apposite comunicazioni sugli articoli. Sarebbe impensabile comunicare a tutti gli utenti i commenti cancellati, non lo fanno nemmeno i siti con budget elevato alle spalle, figuriamoci noi che lo facciamo per passione nel tempo libero.
Certo, sarebbe bello poter svolgere un servizio di questo tipo, ma ci vorrą ancora del tempo per arrivarci.

Forse ho presente il messaggio sul forum che citi, ma ti posso assicurare che l'aspirante staffo in questione non ha mollato per quello. A dire la veritą non credo abbia mai nemmeno espresso la volontą di entrare nello staff.

Visto che la faccenda della recensione č chiusa sia per lo staff che per te, mi permetto di darti un consiglio. Un autore non deve MAI contestare una recensione di un proprio scritto. Probabilmente č l'unica vera regola della scrittura. Questo perchč da l'idea di amatorialitą dell'autore in questione. Hai mai visto uno scrittore famoso fare a botte virtuali con un blogger a cui non č piaciuto il suo scritto?
Lo stesso vale per gli autori esordienti. Anche se la recensione presenta delle falsitą o dei punti di vista che non rispecchiano quelli dell'autore o anche degli insulti o qualsiasi altra cosa, MAI contestare una propria recensione. Tienilo a mente se hai intenzione di fare carriera come artista ;)
 
Top
6 replies since 15/12/2012, 15:20   110 views
  Share