Mi fugate i dubbi?, Per tua buona sorte... il mio primo libro.

« Older   Newer »
  Share  
Il Pierpo
view post Posted on 18/9/2013, 19:36




Quando mi sono iscritto ero fermamente convinto di proporvi il mio primo "parto", poi leggendo un po' mi è venuto un dubbio. Mi è sembrato di capire che qui l'argomento preferito sia il genere fantasy... mi sono chiesto: è il posto giust (A naso, l'età media è bassa - correggetemi se sbaglio).
Il mio "lavoro" sarà capito? No, non vi offendete. Capito perché l'argomento che tratta il mio libro è una storia (vera) di un padre e un figlio adolescente (gay). Del cambiamento radicale che il genitore compie, aiutato da un uomo che alla fine fa accettare il figlio e soprattutto il compagno, al padre... facendogli provare sensazioni che con una donna non ha mai provato...

È scritto molto semplice, molti dialoghi, credo scorrevole. Avrei potuto anche impostarlo diversamente, con tanti arzigogoli e pennellate di sapienza letteraria ma... essendo una storia reale, rivolta soprattutto a quei genitori "ottusi" (consentitemi il termine) dev'essere diretto.

Che faccio... propongo? Se sì mi dite di cosa avete bisogno?

Grazie dell'attenzione

Il Pierpo
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 17:27
Avatar

Member
****

Group:
Admin
Posts:
580

Status:


Scusa il ritardo nel risponderti, non avevo notato il post (anche perchè non è nella sezione giusta). Non sbagli nel dire che il genere preferito da IM è il fantasy, ma come forse avrai notato, tra le nostre recensioni ci sono anche libri di alltro tipo. Non abbiamo nessun tipo di restrizione e puoi benissimo proporci il tuo libro.
Sul tuo timore di essere capito o meno... beh, questo è il grande dilemma di ogni scrittore e dipende soprattutto dalla tua prosa.
Sul blog puoi trovare tutte le informazioni per inviareci il tuo libro. Deve essere già pubblicato e disponibile al pubblico per un costo non inferiore ai 5 euro.
 
Top
Il Pierpo
view post Posted on 22/9/2013, 21:53




Fa nulla. Il prezzo è 3,99
 
Top
Dr.zinu
view post Posted on 23/9/2013, 11:28




CITAZIONE
per un costo non inferiore ai 5 euro

non superiore ai 5 euro ^_^

 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 15:43
Avatar

Member
****

Group:
Admin
Posts:
580

Status:


Ho messo un "non" di troppo, ^_^ INFERIORE A 5 euro quindi a 3,99 ce lo puoi mandare.
 
Top
4 replies since 18/9/2013, 19:36   74 views
  Share